Il riscaldamento non verrà mai addebitato extra, il costo della camera include tutto. Trovandoci a Norcia le camere non sono provviste di condizionatore per l'estate, non si raggiungono mai temperature elevate anche nelle estati più calde, l'aria notturna è sempre frizzante, ma invece potrai sempre trovare un camera calda e accogliente nel periodo invernale.
Puoi comodamente raggiungere La Vineria tramite la fermata di tutti i BUS (e dei mezzi con conducente) che stazionano a Norcia presso Porta Ascolana, distante circa 250 metri da La Vineria.
La connessione internet è sempre disponibile per i nostri ospiti, 24h su 24, sempre alla massima velocità, permettondovi anche di usarla per il vostro smartworking a Norcia o per lo svago!
Nella struttura avrai la possibilità di parcheggiare in un'area adiacente alle camere non su strada, con zero costi di parcheggio.
Il centro storico di Norcia, anche se in fase di ripristino post sisma, è rimasto aperto al pubblico sin dal dicembre 2016 e, ad oggi, è sempre una tappa irrinunciabile per chi decide di fare un tour in Umbria. Le principali chiese sono in ripristino, ma i negozietti di prodotti tipici sono attivi.
Una tappa obbligata per tutti coloro che non sono mai passati per questo territorio è Castelluccio di Norcia, così come il vicino Santuario di Santa Rita, a circa 20 minuti in automobile, e i vari musei sparsi nella Valnerina, come ad esempio il piccolo museo della Biga di Monteleone di Spoleto, il museo delle Mummie di Ferentillo e il più vicino museo delle Mummie di Cerreto di Spoleto.
Norcia è anche il luogo che accoglie la centenaria quercia di Nottoria e, arrivandoci, si potranno visitare una selezione di aziende agricole con prodotti a Km0.
Norcia può essere anche la tua base per visitare l’Umbria e alcuni itinerari suggestivi, rinomati in tutta Europa, come la Cascata delle Marmore, Spoleto e Assisi.
La Cascata delle Marmore, con il suo parco naturale che la circonda, è una meta molto ambita sia da un punto di vista turistico, sia da un punto di vista sportivo. Spoleto è invece la città medievale che ha saputo mantenere un giusto equilibrio tra l’antico e il nuovo. Assisi va annoverata per le sue unicità, chiese, musei e tradizioni, ben visibili sin nel dettaglio, tanto da aver meritato il titolo Patrimonio dell’Unesco sin dal 2000.
Ricordi la vecchia ferrovia che collegava Norcia a Spoleto con un tracciato di tipo transalpino e, con oltre 50 km di strade, ...